SCUOLA SUPERIORE INTERNAZIONALE

Our-School-High-School-Students-Walking

UNO STANDARD DI ECCELLENZA

I nostri programmi mirano a sviluppare una mentalità internazionale e a coinvolgere i giovani, che comprendono l'importanza del ruolo individuale che ognuno di noi deve svolgere in un mondo sempre più interconnesso.

Our-School-High-School-Students-Science

Il Programma di Diploma è un impegnativo programma di studi pre-universitari, pensato per studenti di età compresa tra i 16 e i 18 anni. International School of Milan offre questo corso dal settembre 1987.

Si tratta di un ampio programma della durata di due anni (Gradi 12 e 13) che incoraggia gli studenti ad essere ben informati e a informarsi, ma anche a mostrare generosità e solidarietà. Particolare enfasi è data ad aiutare gli studenti a sviluppare la comprensione interculturale, l'apertura mentale e gli atteggiamenti necessari per rispettare e valorizzare il mondo da diversi punti di vista.