SCUOLA ELEMENTARE INTERNAZIONALE

Our-School-Elementary-Boys-Basketball

International School of Milan è una comunità in cui tutti contribuiscono a costruire e mantenere un'atmosfera positiva che permette agli studenti di raggiungere il loro massimo potenziale.

Fin dal primo giorno di scuola, gli studenti hanno la possibilità di imparare e sono incoraggiati a lasciare che la loro naturale curiosità li guidi nelle fasi successive del loro percorso educativo. Una volta che gli studenti cominciano a credere in se stessi possono raggiungere qualsiasi obiettivo.

Our-School-Elementary-Teacher-Classroom

Nella scuola elementare seguiamo il Primary Years Programme (PYP) che è un programma di studi transdisciplinare con un approccio di ricerca all'apprendimento e all'insegnamento concettuale.

Viene insegnato in oltre 100 paesi del mondo. Il discente è al centro dell'apprendimento e dell'insegnamento. Attraverso l'incarnazione degli attributi dell'International Baccalaureate Learner Profile il programma sviluppa la la comprensione culturale e una forte mentalità internazionale.