BOARDING PRESSO ISM

Inaugurato nel settembre 2018 e che ospita circa 50 studenti, l'alloggio a IS Milan offre un'esperienza formativa internazionale trasformativa con un'atmosfera da casa, consentendo agli studenti dai 14 ai 18 anni di raggiungere il loro potenziale. Situato nell'area metropolitana di Milano, non è solo una residenza per studenti, ma un ambiente di apprendimento moderno e stimolante.

  • Oltre 60 anni di esperienza nel campo dell'istruzione - la più antica scuola internazionale di Milano

  • Il più grande campus internazionale in Italia

  • Studenti di 50 nazionalità 

  • Strutture all'avanguardia, con piscina coperta e auditorium

  • Approccio educativo basato sul pensiero progressista e su solidi standard accademici (voto medio al Diploma IB 2020: 35)

  • Houseparents dedicati; supervisione e sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7

  • Opzioni d'imbarco flessibili per soddisfare le esigenze delle famiglie (imbarco completo e settimanale)

Proprio come siamo passati alle lezioni online in live-streaming, siamo aperti ai potenziali genitori tramite incontri virtuali! Se siete interessati a saperne di più su IS Milan, compilate il modulo e unitevi a noi per un appuntamento personale di ammissione online per saperne di più sull'imbarco.

GLI HOUSEPARENTS

Gli Houseparents sono responsabili del vostro benessere generale durante tutto il vostro soggiorno presso International School of Milan. Il loro ruolo consiste nel verificare che gli studenti facciano buon uso del loro tempo e che rispettino le regole.

James e Tricia Gray sono lieti di essere a capo della Boarding presso International School of Milan. Hanno insegnato sia nelle scuole britanniche che in quelle internazionali per oltre 20 anni, Portano ad ISM l'esperienza sia come Houseparents che come genitori veri e propri.

James si è laureato in Educazione e Politica sociale all'Università del Kent conseguendo poi il PGCE in Matematica secondaria l'anno successivo. Recentemente è stato Head of Year a Praga, con una specializzazione in sostegno pastorale e gestione del comportamento. Fuori dall'aula, James è appassionato di tutti gli sport e spesso si trova a praticare il ciclismo o a sostenere il suo amato Liverpool FC. Gli piace anche cucinare e ha una conoscenza impressionante di tutto ciò che riguarda lo sport o il cinema - è un membro inestimabile in qualsiasi gioco a quiz!

Tricia è laureata in Human Movement Studies, laurea che l'ha portata ad una prima carriera di successo come allenatrice di ginnastica d'élite. Una volta diplomata come insegnante con una PGCE, si è specializzata in SEN. Le piace molto aiutare gli studenti a rimuovere le barriere di apprendimento in modo che possano realizzare il loro potenziale. È stata responsabile del supporto all'apprendimento nel Regno Unito, in Tailandia e a Praga, ed è in grado di supportare qualsiasi studente EAL o SEN. Quando si rilassa, a Tricia piace tutto ciò che è creativo, specialmente il canto, la danza e il teatro musicale, le piace anche allenarsi in palestra.

A Milano si unisce a loro Jess, che sta studiando per il Diploma IB in Grade 12. Jess ha ereditato l'amore per lo sport e per l'arte e spesso si trova a cantare mentre si allena per il Rugby!

Boarding-House-Parents

I due figli maggiori, Anieka e Tom, che al momento vivono rispettivamente a Londra e in Islanda, verranno sicuramente a trovare i loro genitori per assaporare la vita e la cultura italiana.

James e Tricia costruiranno sulle solide fondamenta già esistenti e punteranno ad avere una boarding piena di calore, fiducia, onestà e amicizia, su cui far crescere il successo accademico dei ragazzi.

Sono davvero entusiasti di essere alla guida di ISM e non vedono l'ora di darvi il benvenuto molto presto.

 

BROCHURE

下载手册 - Cinese