GLI HOUSEPARENTS
Gli Houseparents sono responsabili del vostro benessere generale durante tutto il vostro soggiorno presso International School of Milan. Il loro ruolo consiste nel verificare che gli studenti facciano buon uso del loro tempo e che rispettino le regole.
James e Tricia Gray sono lieti di essere a capo della Boarding presso International School of Milan. Hanno insegnato sia nelle scuole britanniche che in quelle internazionali per oltre 20 anni, Portano ad ISM l'esperienza sia come Houseparents che come genitori veri e propri.
James si è laureato in Educazione e Politica sociale all'Università del Kent conseguendo poi il PGCE in Matematica secondaria l'anno successivo. Recentemente è stato Head of Year a Praga, con una specializzazione in sostegno pastorale e gestione del comportamento. Fuori dall'aula, James è appassionato di tutti gli sport e spesso si trova a praticare il ciclismo o a sostenere il suo amato Liverpool FC. Gli piace anche cucinare e ha una conoscenza impressionante di tutto ciò che riguarda lo sport o il cinema - è un membro inestimabile in qualsiasi gioco a quiz!
Tricia è laureata in Human Movement Studies, laurea che l'ha portata ad una prima carriera di successo come allenatrice di ginnastica d'élite. Una volta diplomata come insegnante con una PGCE, si è specializzata in SEN. Le piace molto aiutare gli studenti a rimuovere le barriere di apprendimento in modo che possano realizzare il loro potenziale. È stata responsabile del supporto all'apprendimento nel Regno Unito, in Tailandia e a Praga, ed è in grado di supportare qualsiasi studente EAL o SEN. Quando si rilassa, a Tricia piace tutto ciò che è creativo, specialmente il canto, la danza e il teatro musicale, le piace anche allenarsi in palestra.
A Milano si unisce a loro Jess, che sta studiando per il Diploma IB in Grade 12. Jess ha ereditato l'amore per lo sport e per l'arte e spesso si trova a cantare mentre si allena per il Rugby!